Diete personalizzate

Scopri i nuovi preparati della Dieta Messegue Baldan Group per perdere peso senza rinunciare al gusto!

La Dieta Messegue Baldan group ENERGY DIET consiste nell’associazione di carne, pesce e verdure con i Preparati Energy Diet denominati DPE (Dose Proteica Energy Diet) composti di aminoacidi ad alto valore biologico.

Il programma può durare 20 - 30 o 40 giorni e comprende due fasi:

1. FASE D’URTO: Dura un numero di giorni pari a metà del programma preselezionato (es. 10 giorni nel Programma Base). Durante questa fase vengono eliminati completamente i carboidrati. Si assumono 4 Preparati Energy Diet (4 DPE) al giorno associati a carne, pesce e verdure a volontà.

2. FASE EQUILIBRANTE: Si completa il periodo del programma stabilito, reintroducendo gradualmente i carboidrati. In questa fase si assumono 2 DPE al giorno.

VANTAGGI DEL PROGRAMMA MESSEGUE:


- RAPIDO DIMAGRIMENTO Nei primi 10-15 giorni è facile ottenere una riduzione di peso di 3-5 kg e una notevole diminuzione volumetrica, solo nei punti “critici”. E’ come se il corpo si modellasse. Il risultato incoraggia e motiva a completare il Programma.


- TOTALE SCOMPARSA DEL SENSO DI FAME La fame scompare tra le 48 e 72 ore grazie ai corpi chetonici che interagiscono a livello cerebrale bloccando questo stimolo. Questo permette di mantenere un’alimentazione ipocalorica senza l’ausilio di alcun farmaco.