LPG

LPG endermologie

per il rimodellamento corporeo

La tecnica LPG - conosciuta anche col termine "Endermologia" - è un trattamento per la cellulite che permette il rimodellamento corporeo a livello delle cellule adipose dell'ipoderma attraverso la stimolazione dei tessuti per mezzo di piccoli rulli motorizzati brevettati ed esclusivi dell'azienda LPG.

Dalla nostra esperienza è l’unico metodo che riesce a dare sempre dei risultati soddisfacenti sia utilizzata da sola sia in sinergia con altre tecnologie. La sua forza è quella di riabilitare il tessuto in maniera fisiologicamente naturale e quindi senza alcun effetto collaterale. La seduta è gradevole e rilassante poiché simula un massaggio endodermico profondo. I protocolli di trattamento variano di seduta in seduta secondo schemi sviluppati in 15 anni da staff di medici aziendali. L'LPG endermologie è una garanzia di qualità e professionalità.

Domande frequenti

A cosa serve l’Lpg?
L'Lpg riabilita fisiologicamente la cute del corpo: combatte la cellulite favorendo la circolazione sanguigna, migliora la circolazione linfatica contrastando l’edema, stimola il derma ridonando elasticità ai tessuti.
A chi è indicato Lpg?
A tutti coloro che desiderano rimodellare il proprio corpo durante una dieta o la pratica di un’ attività sportiva. Necessaria dopo una gravidanza o semplicemente per mantenersi in buono stato e contrastare l’invecchiamento ormonale. Diviene indispensabile partner della liposuzione chirurgica per preparare prima e drenare e “riassestare” il tessuto nel post-operatorio.
L’Lpg è sicuro?
La metodica è sicuramente una delle più sicure e fisiologicamente sane presenti sul mercato. Vanta diversi anni di esperienza consolidata e studi medici approfonditi. Se effettuata da personale qualificato non crea assolutamente problemi. Nel nostro centro peraltro abbiamo aumentato il tempo di trattamento a 45 min e reso obbligatorio l’uso delle fasce elastiche con ginnastica attiva.
L’lpg è doloroso?
L’lpg non deve essere doloroso. Il vacum di aspirazione è regolato dall’operatore che è istruito secondo il principio fondamentale di riabilitare il tessuto in maniera graduale e fisiologicamente sana.
Quante sedute sono necessarie?
Il minimo delle sedute necessarie è di 15 da effettuarsi con cadenza bisettimanale per poi passare ad una di mantenimento a settimana. I protocolli possono comunque essere variati a seconda delle diverse problematiche. Non esiste invece un numero di sedute oltre le quali bisogna interrompere.
I risultati sono duraturi?
I risultati dell’LPG non sono sicuramente apparenti, ma è ugualmente giusto dire che il problema della cellulite risiede in problematiche più profonde di natura vascolare e/o ormonale quindi più che di risultati duraturi è necessario parlare di mantenimento dei risultati stessi.